FAQ – ITA

FAQ – ITA

Frequently Asked Questions – Italiano

Studenti e neolaureati dei Corsi di Laurea Ingegneria Civile Architettura della Classe LM4 sono da considerarsi equiparati ai colleghi provenienti da Corsi di Laurea in Architettura della medesima classe, pertanto – ai sensi del bando – possono essere capoguppo e componenti.

Palermo, 10.12.2021

L’Associazione Parco Libero comunica che la premiazione del CONCORSO DI IDEE “PARCO LIBERO Una visione per il paesaggio del promontorio di Acqua dei Corsari” si terrà sabato 18 dicembre alle ore 09:30 presso la sala Stella Maris, sita all’interno del porto di Palermo in via Calata Marinai d’Italia.
Nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid l’accesso sarà consentito ai soli partecipanti al Concorso, muniti di green pass base.
Vi preghiamo di comunicare, alla e-mail segreteriaconcorso.parcolibero@gmail.com, i nominativi dei concorrenti che interverranno all’evento, entro martedì 14 dicembre 2021, così da poter predisporre i pass di accesso al porto.
La mostra dei progetti è rimandata a data da destinarsi, dato il protrarsi della pandemia che non permette l’ampia partecipazione della cittadinanza all’evento. Ogni comunicazione in merito sarà pubblicata sul sito e direttamente ai partecipanti al Concorso di Idee.